CENTRO CONGRESSI

Storia del Centro Congressi Frentani

La Location degli eventi più prestigiosa di Roma


Nel 1991 la Federazione Nazionale Pensionati CGIL ha acquistato la sede dalla Federazione Romana del PCI. Dopo una radicale ristrutturazione del locali, al n. civico di Via dei Frentani 4, nasce un Centro Congressi finalizzato al mondo sindacale. Nel 2000 viene costituita la società Centro Congressi Frentani Srl, formata da Soci di provenienza sindacale ed altri privati. L’attività si amplia con convegni politici, sindacali, sociali, medici, scientifici ed economici italiani ed esteri. Il Centro Congressi Frentani negli anni ha ospitato personaggi di elevatissimo spessore culturale e politico, ne indichiamo alcuni: Rita Levi Montalcini, Romano Prodi, Oscar Luigi Scalfaro, Cardinal Tonini, Don Luigi Ciotti, Rosy Bindi, Massimo D’Alema, Walter Veltroni, Silvio Berlusconi , Nichi Vendola, Erin Brockovich. Nel corso del 2015 è stata avviato un imponente processo di ristrutturazione della struttura, facendo della modularità, della sosteniblità ambientale e dell'efficienza energetica i principi cardine del modello organizzativo. Storia, tradizione e innovazione tecnologica nel centro di Roma rendono il Centro Congressi Frentani la location ideale per gli eventi più importanti.

Il Centro Congressi Frentani è il luogo perfetto per il tuo Evento. Situato nel cuore di Roma, rappresenta la struttura più accreditata della Capitale.

CONVEGNI E CONGRESSI

EVENTI E MEETING

Mettiamo a disposizione per il tuo evento tecnologia all'avanguardia e staff tecnico altamente qualificato

Il Centro Congressi Frentani si distingue per la vasta offerta di allestimenti tecnici di altissima qualità e garantisce ai propri clienti la professionalità di uno staff dedicato

CABINE DI TRADUZIONE SIMULTANEA